venerdì 2 marzo 2012

Francia - Marzo 2012

Il Coro Latinoamericano di Roma, come gia' annunciato terra' due concerti, nel mese di marzo, in Francia:






Il sabato 17 marzo, saremo a Grenoble, presso l'Eglise d'Eybens, insieme con il gruppo Chorale Orfeo (www.orfeomm.com) alle ore 20.30.












Il secondo concerto sara' a Lione insieme al Coro Ginga (http://myspace.com/gingavocal), domenica 18 marzo alle ore17.00 presso lo splendido Temple du Change, nel centro storico della città.






Al nostro ritorno foto, impressioni e osservazioni.
Gianna Tudini - 2012

2 commenti:

  1. Bella locandina di Grenoble, e piu' belli saranno i concerti... in bocca al lupo!! La prossima, spero, vi raggiungo. Sto pensando che forse sarebbe buono per il coro fare un conto Facebook con questa stessa informazione... Il mondo Facebook si muove tanto, e ho visto che ci sono pochi cori a Roma su Facebook quando uno mette le parole chiavi... Bacione! Marisa.

    RispondiElimina
  2. PERCHE' cantare in un coro....

    Io canto in un coro perché… mi piace tanto cantare ma da sola non è lo stesso. Farlo insieme ad altri è molto diverso, non tanto per la pienezza del risultato, quanto perché è una cosa bella che si fa insieme, che unisce tanti singoli in un tutt'uno. Lo stesso avviene quando due elementi si incontrano: 1+1 fa 1 coppia.
    Siamo tanti individui, diversi, eterogenei, che si arricchiscono l'un l'altro nello scambio e nella condivisione. E questo non lascia indifferenti.
    MR

    RispondiElimina