domenica 5 maggio 2013

ULTIME NOTIZIE E CURIOSITA'

Coro Latinoamericano di Roma
Concerto 21 aprile 2013
Dopo lo splendido concerto con il Coro Orfèo di Grenoble diretto da Monica Alfaya e Rodrigo Costa, i festeggiamenti ed i saluti alla prossima esperienza insieme, dobbiamo ringraziare tutti per la magnifica esperienza che sempre vuole dire per noi cantare con un altro gruppo e vedere che il nostro impegno viene accolto con calore e partecipazione da tutti quelli che vengono ad assistere ai nostri concerti.
Coro Latinoamericano di Roma e Chorale Orfèeo
Festeggiamenti dopo il concerto 


Quindi dopo i festeggiamenti i saluti ed i ringraziamenti, siamo pronti ad una nuova esperienza.
Grazie Chorale Orfèo!!!!





Il prossimo venerdì 10 maggio il Coro Latinoamericano di Roma diretto dal M° Eduardo Notrica, parteciperà alla festa di fine anno della Scuola Elementare Federico Di Donato di Roma, organizzata dalla Sig.ra Miriam Iacomini.
Nell'ambito della festa "Saludos Amigos", balli, canti, immagini, suggestioni dal Sudamerica.
La scuola organizza ogni anno dei percorsi interculturali dei Paesi di origine, dedicati ai bambini iscritti che appartengono ad altre nazionalità, per permettere di far conoscere le loro tradizioni e per mantenere un legame con quello che sono le radici di provenienza. Quest'anno appunto viene dedicato questo momento al continente latinoamericano.
Il Coro Latinoamericano di Roma, partecipa con entusiasmo a questa iniziativa cantando con i bambini che hanno preparato brani del repertorio tradizionale latinoamericano e cantando brani del proprio repertorio.



Appuntamento - Venerdi, 10 maggio 2013 a partire dalle 9.45 - Scuola Elementare Federico Di Donato - Roma


Gianna Tudini - 2013



Nessun commento:

Posta un commento